Puoi prenotare una visita a un castello o un’attività di qualsiasi altro genere andando direttamente nella sezione “Shop” del sito e selezionando una tra le diverse proposte disponibili. Cliccando sulle diverse schede accederai così alla pagina dove effettuare la prenotazione.
Per prenotare ti basterà selezionare dal calendario il giorno, l’ora della tua visita e il numero di partecipanti. Cliccando sul tasto “prenota ora” verrai rimandato alla pagina di pagamento, che può essere fatto con bonifico bancario, carta di credito o Satispay. Una volta terminata la procedura riceverai quindi un’email di riepilogo che ti confermerà l’avvenuta ricezione della prenotazione.
Certamente. Nel caso in cui volessi regalare un biglietto per un’esperienza ti basterà semplicemente fare una prenotazione, indicando un giorno e un orario casuali, ma inserendo il numero di partecipanti corretto. Nelle note dell’ordine dovrai poi specificare che si tratta di un buono regalo. Così facendo ti inoltreremo in privato via mail un voucher con un codice sconto personalizzato di valore corrispondente all’ordine fatto. La persona che lo riceverà potrà utilizzare il codice per prenotare l’esperienza in maniera autonoma, sia andando direttamente sul nostro sito che scrivendoci via WhatsApp o via mail. Il buono ha una validità di un anno.
Puoi trovare tutti gli orari di apertura dei Castelli direttamente sulle pagine informative presenti nella categoria “Castelli”. Poiché alcuni castelli sono sede di eventi, talvolta gli orari potrebbero variare. In caso di dubbi puoi sempre chiedere conferma al nostro numero di assistenza WhatsApp.
Se stai cercando di prenotare un’attività, ma la data non è selezionabile dal calendario è perché per quel determinato giorno non c’è disponibilità. Questo potrebbe accadere per diversi motivi, come ad esempio l’esaurimento del numero di biglietti disponibili oppure una chiusura straordinaria della struttura.
Se pensi che possa invece trattarsi di un errore, contattata la nostra assistenza via WhatsApp.
I Castelli dei Colli Piacentini sono strutture con secoli di storia, che mantengono ancora adesso il loro impianto originale. A causa del gran numero di scale il loro accesso potrebbe risultare difficoltoso alle persone con mobilità ridotta. È invece accessibile senza alcun problema il Parco di Grazzano Visconti, che circonda l’omonimo castello, e la maggior parte delle cantine in cui si svolgono le degustazioni.
Nel caso avessi bisogno di richiedere informazioni specifiche e più dettagliate, non esitare a contattarci via messaggio su WhatsApp.
Se hai effettuato una prenotazione ma non trovi la mail di conferma prova a controllare nella spam. La mail di conferma dell’ordine, infatti, è il documento valido per poter accedere alle strutture che equivale a un biglietto di accesso.
Nel caso in cui non riuscissi a trovare la mail neanche nella spam, contattaci a info@collipiacentini indicando il nominativo con cui hai effettuato l’ordine. Ti inoltreremo nuovamente la mail con tutti i dettagli della prenotazione.
Certamente, l’organizzazione di gite di gruppo è una delle attività principali di ColliPiacentini.it. Grazie agli stretti rapporti con le diverse strutture della zona possiamo proporre itinerari personalizzati, includendo all’interno delle proposte anche aperitivi, degustazioni, cene, pranzi e soggiorni.
Per ricevere una proposta su misura e approfittare delle speciali tariffe riservate ai gruppi, scrivici comunicando tutte le tue esigenze a [email protected].
Le tempistiche di consegna degli ordini di vini variano a seconda di diversi fattori, come l’indirizzo di spedizione e il giorno in cui si effettua l’ordine. Gli ordini di vini, infatti, vengono spediti durante i giorni lavorativi. In media il tempo medio di consegna di un ordine è di 3-5 giorni. Puoi comunque sempre seguire lo status della spedizione utilizzando il codice di tracking che riceverai via mail.
L’offerta di strutture dove mangiare e dormire nei Colli Piacentini è estremamente varia. Per scegliere al meglio ti consigliamo di scoprire tutte le proposte che abbiamo raccolto nella Guida Completa dei Colli Piacentini. All’interno, infatti, troverai diverse proposte selezionate suddivise per borghi e vallata, in modo da rendere più agevole la tua ricerca.
Per collaborare con ColliPiacentini.it ti basta scriverci una mail a [email protected]. Mettiamo sempre a disposizione di strutture e realtà della zona degli spazi di rivendita e spazi pubblicitari su newsletter, sito e pagine social. Qualsiasi idea tu abbia in mente, non esitare a contattarci. Restiamo aperti a ogni proposta.